Record UAT
Il dispositivo smart e compatto dedicato alla
sicurezza del lavoratore e al pronto intervento.
Uomo a Terra
Il dispositivo Record UAT è dedicato a lavoratori che operano isolati e in orari notturni con un consequenziale abbassamento del livello di reazione in caso di incidenti.
In situazioni simili dove a seguito di incidente, malore, richiesta di soccorso generica è a rischio la salute del lavoratore, può essere fondamentale notificare tempestivamente il pronto intervento sanitario.
Riduzione tasso INAIL
L’utilizzo di strumenti per la protezione del personale è riconosciuto positivamente dall’INAIL la quale applica sconti sugli importi del premio assicurativo.
Attraverso la presentazione del modulo OT24, è possibile usufruire della riduzione del tasso INAIL, per le aziende che abbiano adottato strumenti e dispositivi Gps con funzioni di “uomo a terra” a protezione dei lavoratori isolati.
Funzione Uomo a Terra
Il dispositivo rileva costantemente la postura dell’operatore. In caso di caduta, e di superamento di una determinata soglia di inclinazione del dispositivo, viene automaticamente inviata una richiesta di aiuto corredata da relativa posizione gps.
funzione uomo a terra (funzione man dow o funzione uomo morto)
- rilevazione posizione tramite gps ad alta sensibilità
- richieste di aiuto in automatico all’attivazione della funzione uomo a terra
Comunicazioni
Grazie alla presenza di uno slot per card telefoniche, il microfono e l’altoparlante integrato, Record UAT può ricevere e inoltrare chiamate vocali come un telefono cellulare e inviare messaggi SMS di allarme.
- slot per Micro-SIM Card telefonica
- invio allarme tramite SMS
- inoltro e ricezione chiamate vocali
Personalizzazione
I 5 pulsanti del dispositivo sono completamente configurabili per adattarsi a tutte le esigenze operative. Il dispositivo può essere programmato tramite PC (Windows) e tramite riga di codice via SMS.
- 5 pulsanti configurabili
programmabile via USB
- programmabile via Bluetooth
- programmabile via SMS
Hardware di bordo
Centralina Sat Plus Interface
Antenna GPS integrata/opzionale esterna
Antenna GPRS integrata
Cablaggi In/Out inclusi
Alimentazione 12/24 V
Indicatori di stato
SMS/GPRS/GPS
Ingressi fisici e analogici
Gestione del Roaming
Funzioni Timer
Funzioni Bersaglio/Area
Programmazione da remoto
Standard: IEEE802.15.4
Frequency Reader 2.4 Ghz
Move sensor integrato
Risoluzione 10 bit (1024 punti)
Temperatura di funzionamento: -40/+50 °C
Antifurto: E24 116RA00/05 0114 00
Certificazioni ed omologazioni
Red 2014/53/UE
Direttiva 2014/53/UE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 16 aprile 2014 , concernente l’armonizzazione delle legislazioni degli Stati membri relative alla messa a disposizione sul mercato di apparecchiature radio e che abroga la direttiva 1999/5/CE Testo rilevante ai fini del SEE.
SAR
I limiti SAR sono indispensabili per proteggere i consumatori dalle emissioni di dispositivi radio che superano la soglia di trasmissione in radiofrequenza prevista. SAR è l’acronimo di Specific Absorption Rate – tasso di assorbimento specifico – e misura la quantità di energia assorbita dal corpo umano esposto ad un campo elettromagnetico a radiofrequenza.